Fondazione BFZ olnus - Casa Eden

Fa la tua donazione

Aiutaci a costruire la casa dell’autismo

Attraverso la raccolta fondi, la Fondazione BFZ conta molto sulla sensibilità e il sostegno del territorio (aziende e privati) vista la rilevanza del progetto nell’area dell’Adda Martesana sul piano sociale.

La realizzazione del nuovo centro comporterà una spesa di circa 5 milioni di euro. I lavori sono partiti grazie a un capitale importante messo a disposizione dalla Fondazione BFZ e alla generosità della Famiglia Baroncini.

Parte consistente del progetto sarà coperta dai bonus statali previsti per questo tipo di opere (demolizione e ricostruzione); per ciò che riguarda gli interventi di natura edilizia, tra meccanismi d’agevolazione, detrazioni e rimborsi, si stima di poter risparmiare oltre due milioni dei circa cinque milioni necessari al completamento dell’opera.

E il resto?

Per una parte ci penserà la Fondazione, per il rimanente si fa affidamento sulla generosità del territorio Adda-Martesana,
che sarà coinvolto il più possibile anche nei futuri progetti di inclusione sociale.

Per la tua donazione puoi effettuare un versamento sui nostri c/c bancari e postali intestati a Fondazione BFZ onlus

Hai già fatto la tua donazione e vuoi ricevere la ricevuta?

Compilando l’apposito modulo potrai fornire tutti i dati necessari ad identificarti
e a ricevere la ricevuta per la detrazione fiscale.

Dona anche tu

metti il tuo mattone e aiutaci a sostenerci

Contattaci per avere maggiori informazioni, risponderemo il prima possibile