Uno dei 100

Fondazione BFZ onlus - Casa Eden

Vuoi essere uno dei 100?

Si avrà così il diritto ad avere
una delle 100 tessere del mosaico.

La Fondazione BFZ si affida alla generosità del tessuto sociale per raccogliere fondi che contribuiscano alla realizzazione del progetto “Casa Eden”.

All’ingresso della struttura di Casa Eden, nella hall, sarà posizionato un mosaico composto da 100 tessere che riproduce il logo della Fondazione, sotto il quale sarà posto l’elenco dei sostenitori a perenne memoria del loro preziosissimo contributo.

L’iniziativa è indirizzata sia ai privati che alle aziende del territorio e non, ai quali viene suggerita una donazione minima rispettivamente di 1.000 euro e 2.500 euro.

Qui verranno incisi i nomi dei privati e/o imprese sostenitrici

Il mosaico avrà lunghezza pari a 340cm per 120cm di altezza.

Per la tua donazione puoi effettuare un versamento sui nostri c/c bancari e postali intestati a Fondazione BFZ onlus

Hai già fatto la tua donazione e vuoi ricevere la ricevuta?

Compilando l’apposito modulo qui sotto potrai fornire tutti i dati necessari ad identificarti
e a ricevere la ricevuta per la detrazione fiscale sia come privato che come azienda.